la barca

delphia 40

elegante, comoda e veloce

Il Delphia 40 una classica barca a vela. Questa barca a vela, con eccellenti proprietà nautiche e indiscutibili qualità di navigazione, è progettato per le acque più esigenti e impegnative. Costruito utilizzando le tecnologie YSI (Yacht Structural Integrity) e LIM (Laminate Infusion Method) con la massima attenzione all’integrità strutturale e alla sicurezza.

Elegante, comodo e veloce, è lo yacht scelto per i viaggi di circumnavigazione in solitaria non-stop 2011 e 2012 del capitano polacco Tomasz Cichocki. Il Delphia 40 ottimo esempio di una struttura integrata con regolatori di posizione incorporati all’interno dello scafo che rendono la barca in grado di affrontare qualsiasi sfida che la navigazione oceanica può presentare. Perfettamente bilanciato ed ergonomico, il Delphia 40 è altamente funzionale con il suo ampio pozzetto e la piattaforma da bagno.

12 metri di eleganza e vivacità. “Il mare è ciò che mi circonda. Mi guidano il suo odore, il soffiare del vento, lo sbattere delle vele, basta solo spiegarle e il mondo si riempie di bellezza”. Sotto coperta quattro cabine (tre matrimoniali ed una a castello), due comodi bagni, doccia, wc elettrici, acqua calda e fredda, doccia in pozzetto, 430 litri d’acqua e 200 litri di carburante. 

Forno e due fuochi, frigo, lettore cd, radio con porta usb e micro sd. Musica anche in pozzetto, full optional, gps cartografico, bimini e sprayhood, comodi cuscini in pozzetto, 200 w di pannelli solari, lampade led, tender comodo con motore elettrico.

Controlla la disponibilità nel periodo desiderato

Tutti i tour cominciano da sabato e finiscono sabato, salvo in caso di richiesta specifica